Servizi e prodotti per la casa, il giardino, il tempo libero
Costruiamo insieme il portale dell'edilizia ticinese
  Cerca un prodotto  
 

Cerca
 
  NEWSLETTER  
 
sconto del 10% Registrati ora alla newsletter!
Otterrai un’offerta esclusiva di benvenuto oltre a promozioni a te riservate.
 
Costruiamo insieme
 
Categorie Prodotto
 

Prodotti trovati per: Scarpate e muri di sostegno

foto
Angolo CORBARO
Grigio e colorato; dimensioni: 38x25x15 cm; peso al pezzo: 29kg.
dettaglio
foto
Lastra di chiusura CORBARO
Dimensioni 32,5x15x2cm; peso al pezzo:1,2kg
dettaglio
 
foto
Blocco CORBARO
Il nuovo modo di costruire muri a secco con la facciata a spacco che dona al manufatto un aspetto rustico. CORBARO non necessita di regolare manutenzione. Peso al pezzo: 43 Kg; pezzi al m2: 13; dimensioni: 64x25x15 cm
dettaglio
foto
Elementi per scarpate Ticino
Sistema completo per la realizzazione di muri di sostegno e scarpate mediante blocchi rettangolari in cemento, disponibili nei colori grigio o bruno.
dettaglio
foto
Elementi per scarpate Verduro
Il sistema VERDURO consente ampliare rapidamente e facilmente la superficie piana del vostro giardino o creare dei nuovi spazi utilizzabili quali: piazza giochi, orto, pergolato, ecc.. Anche nell’arredo urbano, parchi, parchi giochi,la flessibilità di VERDURO si rivela adattabile e molto utile, consnetendo di costruire pareti antirumore velocemente e a prezzi contenuti.
dettaglio
foto
Elementi per scarpate Botanico
BOTANICO è la soluzione ideale per tutti i problemi relativi al sostegno delle scarpate, alla protezione di giardini contro l’inquinamento fonico e dal vento e la protezione dall’indiscrezione dei vicini. BOTANICO è applicabile sia in scarpate che presentano uno sviluppo rettilineo sia in scarpate curve e con qualsiasi grado di pendenza. É possibile anche modificare il grado di pendenza all’interno della stessa parete. Le pareti verticali possono fungere da muri di sostegno oppure da pareti verticali libere e sono adattabili a qualsiasi configurazione del suolo.
dettaglio
 
foto
Elementi per scarpate Solitto
Solitto è un sistema semplice creato per il consolidamento e la formazione di piccole scarpate. L’elemento di base è un blocco di calcestruzzo poroso con marcati risparmi laterali e caratterizzato dailati superiore e inferiore profilati. Grazie a questa profilatura è possibile di collegare i blocchi fra di loro verticalmente. Tra i suoi profili laterali possono inoltre essere inserite traverse che permettono cambiamenti di direzione verso l’interno e l’esterno in angolatura fino a 90°. Come traverse sono disponibili sia lastre di calcestruzzo armato (lunghezza standard: 200 cm) che pali tondi di legno trattati in autoclave. Le traverse in legno possono facilmente essere ridotte in lunghezza.
dettaglio
foto
Elementi per scarpate Iris
Il sistema IRIS costituisce un nuovo modo di costruire muri di contenimento mediante l’impiego di un unico elemento. La prima fila va annegata nel calcestruzzo della fondazione, le seguenti vanno posate a secco. Il fabbisogno di pochi elementi (5,7-10) al m2 ne facilita la posa e il trasporto in ogni luogo. Impiegando il sistema IRIS è inoltre possibile realizzare curve con ogni raggio. IRIS è disponibile nei colori grigio e bruno.
dettaglio
foto
Elementi per scarpate Farfallino
Le opere in muratura FARFALLINO sono una moderna alternativa alle tradizionali strutture in calcestruzzo.
FARFALLINO è un elemento in calcestruzzo adatto allo realizzazione di muri di contenimento, rivestimento di scarpate, alla formazione di aiuole oppure semplicemente come fioriera, utilizzando la apposita lastrina per la formazione del fondo. FARFALLINO è disponibile nei colori grigio e bruno.
dettaglio
foto
Elementi per scarpate Farfalla
Le opere in muratura FARFALLA sono una moderna alternativa alle tradizionali strutture in calcestruzzo.
FARFALLA, grazie alla particolare forma, permette di ottenere delle superfici frontali particolarmente mosse e piacevoli. Gli elementi inseriti in posizione intercalata, consentono una crescente cascata di vegetazione che contribuisce ulteriormente ad arricchire l’ambiente circostante. Curve di ampio raggio sono facilmente risolvibili, senza l’impiego di elementi speciali.
dettaglio
 
foto
Elementi per scarpate Löffelstein
Gli elementi del sistema LÖFFELSTEIN svolgono, fondamentalmente, funzione di consolidamento di profili a scarpata di ogni tipo. In maniera più limitata i Löffelstein possono essere utilizzati per la realizzazione di opere di spalla in muratura. I consolidamenti di profili a scarpata (rivestimenti) e le opere di spalla in muratura in LÖFFELSTEIN oltre che a fungere da struttura portante per uno strato di vegetazione hanno il pregio di prestarsi agli usi più svariati, di essere riutilizzabili e di non subire danni dovuti a spostamenti o ad assestamenti del terreno. L’utilizzazione dei Löffelstein consente un’armonica integrazione di elementi costruttivi, del terreno, della vegetazione e delle acque (canalizzazioni).
dettaglio
 

 
  COSTRUIAMOINSIEME.CH - il portale dell’edilizia ticinese

by www.deltamarket.com